TP-LINK 150Mbps Wireless Lite N Access Point

TL-WA701ND

(TP-LINK (TL-WA701ND) 2.4Ghz 150Mbps Wireless N Access Point Passive Poe)

Immagine del prodotto
L'accuratezza dell'immagine non è garantita. Si prega di non fare affidamento sull'immagine per il vostro acquisto.

€19.62 | €23.54 IVA inc

Acquista adesso (disponibilità: 92)
  • MPN: TL-WA701ND
  • Codice Rapido: B468235
  • Produttore: TP-LINK
  • Codice EAN:
icon_cash_tag_large.jpg (130A-105) Ottenere Rimborso caso di pagamento con carta di credito o bonifico bancario!

Per saperne di più

Richiedi maggiori informazioni

Inviami una notifica quando il prezzo scende
NOTA: Le informazioni che seguono sono fornite solo per comodità e non possiamo garantire l'esattezza. Se necessario, si prega di verificare con noi prima dell'acquisto.

TP-LINK 150Mbps Wireless Lite N Access PointTL-WA701ND - 150 Mbit/s, 2.4 GHz, 802.11b/g/n, WDS Bridge

Descrizione
L'Access Point TP-LINK TL-WA701ND Wireless Lite N permette di creare o espandere una rete wireless ad alta velocità e di collegare alla rete wireless esistente altri dispositivi Ethernet come console, adattatori Digital Media, stampanti e dispositivi di memoria esterna. E' progettato utilizzando la tecnologia Align™ 1-stream che consente di aumentare le prestazioni della rete wireless a 150 Mbps. L'AP supporta numerose funzioni avanzate che lo rendono ideale per navigare in Internet, online gaming e streaming video.

Wireless N - Velocità e Copertura
Conforme allo standard IEEE 802.11n, TL-WA701ND può facilmente creare un rete wireless con una velocità di 9 volte superiore e un raggio di copertura di 4 volte maggiore rispetto ai prodotti 11g. Grazie alla tecnologia Align™ basata sullo standard IEEE 802.11n 1-stream si ha un notevole aumento delle prestazioni rispetto alla tecnologia 802.11g.

Tecnologia CCA - Segnale Wireless Stabile
Clear Channel Assessment (CCA) consente, utilizzando la sua chiara funzione di selezione del canale, di evitare automaticamente conflitti tra i canali e permette un incremento delle prestazioni wireless.

Diverse Modalità di Funzionamento – WLAN Facili da Realizzare
Le modalità AP Client, Bridge, Repeater ed AP permettono una varietà di applicazioni wireless ed offrono agli utenti un’ esperienza dinamica e completa. Le diverse modalità di funzionamento vi aiuteranno a costruire con semplicità reti wireless in zone dove non è possibile usare i cavi tradizionali oppure vi permetteranno di eliminare le zone d’ombra che sono tipiche dei dispositivi wireless.

Crittografia WPA/ WPA2 - Sicurezza avanzata
Nelle connessioni Wi-Fi la crittografia WEP non è la più sicura da diverso tempo ormai. Per proteggere in modo efficace la rete wireless TL-WA701ND supporta la crittografia WPA/WPA 2 (Sia Personal che Enterprise ) che è stata progettata dalla Wi-Fi Alliance Industry Group, organizzazione che promuove la sicurezza delle reti WLAN.

Tasto QSS - Imposta la Sicurezza con un Tasto (Compatibile WPS)
Compatibile con WiFi Protect Setup™ (WPS), la funzione Quick Setup Security permette agli utenti di impostare la sicurezza wireless premendo semplicemente il tasto "QSS" che consente di stabilire automaticamente una connessione sicura WPA2. La configurazione della sicurezza è più veloce e più comoda perchè non c'è la necessità di ricordare la password!

Compatibile PoE – Installazione più Flessibile
TL-WA701ND può essere alimentato utilizzando un cavo Ethernet per inviare simultaneamente dati e corrente elettrica, il vostro AP può quindi essere installato anche a 30 metri di distanza. Questa caratteristica moltiplica le possibilità di installazione e permette di posizionare il dispositivo in modo da ottenere il miglior segnale possibile, si può ad esempio installare sul muro o nel soffitto del vostro ufficio.